6 risposte a CAMMINATA: PROVARE PER CREDERE!

  1. stefiscedda ha detto:

    Lo consiglio sempre anche io. E ora…credo sia arrivato il momento di mettermici perchè sto troppo male. Ho bisogno di endorfine!

  2. Di sicuro con questa attività avrai molta energia buona, a me fa bene soprattutto quando ho bisogno di ricaricarmi. Ti posto di seguito una riflessione che ho trovato proprio sul camminare che mi è piaciuta molto:
    “Soprattutto, non perdere la voglia di camminare: io, camminando ogni giorno, raggiungo uno stato di benessere e mi lascio alle spalle ogni malanno; i pensieri migliori li ho avuti mentre camminavo, e non conosco pensiero così gravoso da non poter essere lasciato alle spalle con una camminata […] perciò basta continuare a camminare, e andrà tutto bene.”
    (Soren Kierkegaard: Lettere a Jette).

  3. libreriadicucina ha detto:

    a parte i complimenti per il blog, hai elencato tutto ciò che farebbe bene a davide!!!, corriamo da teeeeee….fammi sapere dove tieni i gruppi!!!

  4. libreriadicucina ha detto:

    a parte i complimenti vivissimi per il blog, hai elencato tutto quello che farebbe bene a davide!!!! corriamo da te, facci sapere dove tieni i gruppi!!!!

  5. Ti ringrazio molto. Io lavoro a cagliari, Capoterra e, a breve, Assemini. Attualmente sto tenendo un gruppo walking che si riunisce il mercoledì sera al Parco di Monte Claro a Cagliari, alle 19:00 all’ingresso di Via Cadello; dieci minuti di riscaldamento, circa 30 – 45 di camminata a seconda delle condizioni fisiche dei partecipanti e dieci minuti di rilassamento al termine; di solito per le 21:20 abbiamo terminato. A breve partiranno i gruppi anche a Capoterra ed Assemini. Se vorrete partecipare mi farà molto piacere, troverete i miei contatti alla pagina “Contatti”.
    Il vostro blog mi sembra molto interessante, aspetto di leggere presto qualcosa su uno dei miei argomenti preferiti: il cibo!
    A presto

  6. Pingback: 4 buone abitudini dei bambini che perdiamo da adulti # 2 Camminare scalzi | Elisabetta Gasperini

Rispondi

